Il giornalino scolastico
Vi presentiamo il secondo numero del nostro Giornale di Istituto! Le emozioni che hanno accompagnato questa bellissima esperienza di lavoro condiviso si aggiungono a quelle della fine di un anno scolastico intenso. Ringraziamo il nostro Dirigente Scolastico per il supporto costante, i redattori per il loro lavoro e il loro entusiasmo, voi lettori per la vostra attenzione. Vi aspettiamo numerosi il prossimo anno, per continuare a far crescere il nostro Giornale! Cliccate sull’immagine e buona lettura a tutti.
Prof.sse Bardaro, Buglione, Cirillo, Frascolla, Squicciarini
Cari lettori,
a voi il nostro giornale, la prima prova di una redazione tutta nuova che risponde ad una richiesta dei ragazzi che già dallo scorso anno, trascinati da Samuele Lella e Giuseppe Palmisano, hanno messo in gioco le loro energie per ridare vita a quella che è un’importante tradizione del nostro Istituto. Da quest’anno il nutrito gruppo di studenti della redazione è guidato dalle prof.sse Antonella Bardaro, Antonietta Buglione, Maria Filomena Cirillo, Daniela Frascolla e Marilena
Squicciarini.
Vi offriamo il frutto del nostro impegno, con grande orgoglio, in attesa di osservazioni e ulteriori stimoli, per crescere insieme.
Cliccate sull’immagine e buona lettura a tutti.
Viene pubblicato il 21 marzo 2021, in occasione della XXVII Giornata della memoria per le vittime di mafia, il primo numero del nuovo giornalino studentesco del Liceo Amaldi.